CronacaEventiPolitica

Telerama, nuova stagione: tornano Piazza Giallorossa e anteprima TrNews

LECCE- Da lunedi 7 settembre riparte la nuova stagione televisiva, con i programmi di sempre, le diverse edizioni di Trnews, e gli attesi ritorni. Al via quindi il Palinsesto 2015/2016 con Telerama che vuole essere sempre di più la televisione del Territorio, anche grazie ai programmi d’approfondimento, le 10 battaglie e il filo diretto e continuo con i Telespettatori.

“Sono decine le telefonate che quotidianamente giungono in redazione da parte di telespettatori che vogliono sapere quando ricomincerà la regolare programmazione dopo la pausa estiva e questa è per noi una grande soddisfazione”, commenta il direttore di Telerama Giuseppe Vernaleone che sarà alla guida di Trnews talk, l’anteprima del tg con ospiti in studio e linee telefoniche sempre aperte.

Riparte il campionato e torna puntuale la storica trasmissione Piazza Giallorossa. Lunedì sera il primo appuntamento, per commentare insieme l’esordio di una squadra tutta nuova.

PIAZZA

 “Alla conduzione torna Alessandra del Toro, un gradito ritorno, dice Giuseppe Vernaleone, voluto fortemente insieme al Presidente Pagliaro. Sarà affiancata da Mario Vecchio e vedrà la partecipazione di Massimiliano Cassone. Già dalla prima puntata, alle 21,30, continua il direttore di Telerama, “si respirerà la fiducia e la voglia di riscatto per un team che onorerà una città, ed una provincia, e regalerà anche attraverso la nostra produzione quella voglia di ritornare ai massimi livelli garantendo a tutti i tifosi un costante rapporto con la Squadra e con i dirigenti tutti. Il nostro progetto televisivo è legato a doppio filo a chi sta credendo nei colori sociali e per questo, in ogni partita, ci saranno sorprese volute di concerto tra la nostra Emittente ed il Presidente Sticchi Damiani per un coinvolgimento sempre maggiore tra tifosi-squadra e TV”.

Telerama sarà anche impegno sociale con le 10 battaglie, con la rubrica dilloatelerama@gmail.com e con il costante rapporto con i Telespettatori. Da domani alle 13.00 ritorna anche Anteprima TG, condotta dal direttore Vernaleone ed il suo quotidiano editoriale alla fine del telegiornale. L’Anteprima del TG, Trnews e Nero su Bianco sara possibile seguirli oltre che in streaming, come tutta la programmazione, www.trnews.it , anche sulle frequenze di RadioRama ( a Lecce città su 95.8 , in Provincia ed in Puglia su 106.2 e 106.4 ) . Nei prossimi giorni al via anche gli approfondimenti giornalistici, e di dibattito, Open e ControVento.

Telerama al servizio dell’Informazione, delle Istituzioni e dei Cittadini. Sul Canale 12 per le Province di Lecce – Brindisi e Taranto ed in Puglia , Bari e Foggia, sul Canale 73.

Articoli correlati

Ultima tappa 2017 per Fiera Salento Sposi

Redazione

“II Borsa della Responsabilità Sociale”, la Comunità Emmmanuel per un accesso al credito più semplice

Redazione

Un’altra cava abusiva a Melpignano: il NOE sequestra area ed escavatori

Redazione

Balneari, Vito Vergine è il nuovo presidente del SIB

Redazione

Lectio magistralis contro la mafia, in cattedra Rita Borsellino

Redazione

Forza Italia: congelati i vertici regionali, “pregati di astenersi dall’assumere decisioni”

Redazione