Cronaca

Omofobia in pista? La denuncia: “Per noi gay niente go-kart biposto”

UGENTO- “Noi qui non accettiamo coppie uomo-uomo”. E’ questa la risposta data a una coppia gay dai titolari di una pista go-kart di Torre San Giovanni, marina di Ugento. A denunciarlo sono stati gli stessi protagonisti della vicenda, scrivendo al sito bitchyf.it

Volevano trascorrere una serata diversa, divertendosi in pista ma questo sembra che non sia stato possibile, solo perchè erano omosessuali. Si tratterebbe di un nuovo caso di omofobia quindi, vissuto da una coppia di giovani pugliesi. Si trovavano insieme ad altri amici etero e quando si sono presentati al botteghino per affittare un go kart bi-posto si sono sentiti dire: “I go-kart bi posto sono riservati esclusivamente a coppie uomo+bambino oppure uomo+donna”.

“Un po’ sconcertato ho chiesto spiegazioni -denuncia il malcapitato- perché non c’era scritto nessun cartello di avviso. Di nuovo con aria infastidita la signorina del botteghino ha chiamato un responsabile il quale mi ha risposto in maniera davvero sgarbata ” No noi qui non accettiamo coppie uomo-uomo o donna-donna e basta”.

Nulla da fare quindi, niente go kart per coppie gay. Da qui la decisione di passare la serata altrove.

Articoli correlati

Scu Brindisi, la Dda chiede il processo per 22

Redazione

Montesano Salentino, assalto armato all’ufficio postale: terrore tra i clienti in fila

Redazione

Scovato “supermarket” della droga, un arresto

Redazione

Addio al tetto di spesa storico per le aziende sanitarie private, il Tar conferma la linea della Asl

Redazione

Furto nell’ex Knos, ladri via con due Pc

Redazione

Covid: solo un nuovo caso positivo in provincia di Bari

Redazione