Lecce: questa sera si premiano le eccellenze salentine, diretta su Telerama

LECCE- Tutto pronto per la prima edizione del Premio Città di Lecce, in diretta su Telerama. L’appuntamento è in Piazza Sant’Oronzo dove si premiano le eccellenze salentine, che si sono contraddistinte per azione sociale o professionale, per meriti culturali oppure per esemplarità di vita tali da essere indicati a modello per l’intera comunità.

Organizzata dalla “Platinum Eventi” di Giovanni Conversano, nonché presentatore dell’evento, col patrocinio del Comune di Lecce, nel corso della manifestazione saranno premiati il rettore dell’Università del Salento, il professor Vincenzo Zara, il neo prefetto di Lecce, il dottor Claudio Palomba e il prof. Ernesto  Sticchi Damiani. Spazio anche alla solidarietà con i riconoscimenti al presidente dell’associazione CuoreAmico Onlus, Paolo Pagliaro , e al direttore della Caritas di Lecce don Attilio Mesagne.

La serata sarà arricchita da un cast d’eccezione fatto di ospiti, moda e sorprese: sul palco Cesko  (from Après la Classe) e The Banana Swing. Interverranno gli Scemifreddi e Piero Ciakky. L’attrice Maria Antonietta Vaca si esibirà in un due reading pop-teatrali, mentre le promettenti voci di Elisabetta Leo e Sofia Rollo saranno protagoniste di originali performance live. E ancora divertimento con i salentini Party Rock Salento e gli Insoliti, una delle più apprezzate tribute band di Vasco Rossi in Italia: il gruppo si esibirà a mezzanotte in un concerto esclusivo di due ore con ingresso libero.

Nel corso della manifestazione ci sarà anche un momento dedicato alla moda una sfilata, nella quale le più importanti aziende salentine presenteranno i capi della prossima stagione con le coreografie del maestro Tonino Piccinno, sfileranno la top model bresciana Giada Pezzaioli e i più noti modelli pugliesi, tra cui Marco Adamo reduce dal successo di “Temptation Island”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*