CulturaEventi

“Lu rusciu de lu mare”, Giuliano Sangiorgi show con Paul Simonon e Tony Allen

LECCE- Prima un giro sullo yacht per assaporare il sapore del mare, poi break al tramonto e musica fino a notte fonda. Giornata intensa e ricca di emozioni per Giuliano Sangiorgi che ha avuto l’onore di trascorrere qualche ora con Paul Simonon e Tony Allen, due degli ospiti che calcheranno il palco della Notte della Taranta.

Il leader dei Negramaro ha portato gli artisti internazionali in giro per il mare, facendogli gustare a bordo alcune prelibatezze salentine, fatte giungere direttamente dai responsabili del lido di Porto Cesareo che è solito frequentare.

Una gita fuori porta che è ultimata in una tenuta nei dintorni, in cui i tre artisti sono stati pizzicati ad esibirsi sulle note de “Lu rusciu de lu mare”. Una versione originale, in una notte indimenticabile, come scrive Giuliano Sangiorgi sul social network: “…la storia è passata da qui”.

giuliano3

Ma le emozioni non finiscono qui. Il leader dei Negramaro sabato 22 agosto assisterà alla performance di Ligabue,che canterà in salentino “Beddha ci dormi”, dal backstage del concertone, dove ci saranno anche tanti altri ospiti.

Articoli correlati

Nuovo parcheggio in Via Puccini: Consegna al quartiere il 4 Marzo

Redazione

La cucina pugliese conquista la “grande mela”

Redazione

Strage del Venerdì Santo, una data già dimenticata

Redazione

Spettacolo e “quiz” su S. Oronzo, così si è accesa la piazza

Redazione

“Una splendida giornata”, Vasco cittadino onorario di Castellaneta

Redazione

Mons. Maniago nuovo vescovo di Castellaneta

Redazione