Eventi

Birra and Sound, partenza col botto per l’11esima edizione!

LEVERANO- Staff al completo, rombo di motori e boccali al cielo. Birra and Sound ha ufficialmente dato inizio all’11esima edizione, dedicando un primo e doveroso saluto a due amici leveranesi: Giuseppe Tumolo, titolare del Re Matto, e il 16enne Giuseppe Esposito, entrambi scomparsi prematuramente nei mesi scorsi.

Tra ricordi, ringraziamenti e ospiti, quella di ieri sera è stata una partenza col botto: Leverano ha fatto il pieno di visitatori, dai saluti istituzionali e i motociclisti dell’ Indian Bkers South Italy Taranto fino a notte fonda. Tra musica, spettacolo, divertimento, la festa più attesa dell’estate salentina ha brillato insieme alle sue 350mila luci, firmate De Cagna.

Per l’11esima edizione, in programma a Leverano fino al 9 agosto, tante novità in tema di birra, gastronomia e musica. Ad esempio, le birre in degustazione sono passate da 100 a 200; BIRRARTE invece  è lo spazio allestito per dare forma e sostanza a momenti di confronto, workshop e dimostrazioni con esperti e mastri birrai che porteranno i visitatori in giro per i meandri della cultura birraia. E ancora, Beef and Sound e il contest fotografico “Vinci il tuo peso in Birra”.

festa birra5

Per chi invece desidera dare un tocco di colore al proprio corpo, potrà lasciarsi dipingere dall’artista leveranese Toni Albano che vi aspetta in un apposito spazio dedicato alla sua arte:

E poi ancora, gadgets, spettacolo, sorprese. Tutte le sere dj set, animazione, divertentismo, giocolieri,acrobati, artisti e band itineranti. Che dire? A Birra and Sound ci sono tutti gli ingredienti per poter trascorrere una serata all’insegna della spensieratezza, dei sorrisi e di brindisi. Tutto ovviamente nella massima moderazione e limite…

 

Articoli correlati

“Parco della qualità rurale Terra d’Arneo”: un progetto firmato Gal

Redazione

Christian De Sica scherza sul cinepanettone: “Natale a Lecce? Perchè no!”

Redazione

Lo spoglio in diretta: dalle 22.45 Election day su Telerama

Redazione

Medicina nucleare, a Lecce il corso nazionale

Redazione

Torna a San Foca il Campionato italiano di traina costiera

Redazione

A Porto Cesareo tuffi innevati

Redazione