Cronaca

Precipita nel vano ascensore e travolge il collega: feriti due operai

ARNESANO- Durante un sopralluogo per l’installazione di un ascensore all’interno di un fabbricato industriale qualcosa va storto e due operai rimangono feriti. L’incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze più gravi e che è costato comunque un ricovero in ospedale a due operai, è avvenuto in mattinata alle 9,30 circa nella zona artigianale di Arnesano.

I due operai, di cui uno è il titolare della ditta di impiantistica di elevatori di Monteroni, sono stati soccorsi in ambulanza dal 118 e trasportati a sirene spiegate in ospedale. Hanno una serie di fratture causate dal fatto che Cesare Chiffi, 32enne di Nardò, è precipitato da un’altezza di 5 metri nel vano ascensore ed ha colpito in pieno il titolare Antonio Paladini, 45 anni di Monteroni. Un impatto violento che ha ferito sia uno che l’altro

A causare l’incidente il distacco di un blocco di tufo, proprio durante i lavori di sistemazione dell’ascensore all’interno del capannone che si trova alla periferia di Arnesano lungo la Monteroni-Porto Cesareo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli ispettori dello Spesal.

Articoli correlati

Concorso sospetto, settimana di ascolti

Redazione

27 clandestini scomparsi nell’Adriatico, continuano le ricerche della nave fantasma

Redazione

Piazza Tito Schipa: progetto rimodulato, ma manca ancora un parere

Redazione

Morto Elio Spagnolo, ultimo segretario della Dc in provincia di Lecce

Redazione

Gioielliere rapinato sulla Statale, bottino da 25.000 €

Redazione

Grana depuratori: nuovi lavori a Tricase, trattative in corso a Gallipoli e Nardò

Redazione