Eventi

Birra and Sound su Telerama, questa sera il divertimento in diretta

LEVERANO- Tutto pronto a Leverano per stappare l’11esima edizione di Birra and Sound, l’attesissimo evento dell’estate salentina che alzerà i boccali questa sera, aprendo le danze ad una settimana di festeggiamenti.

Come tradizione comanda, Telerama seguirà in diretta la prima grande serata. Dalle 21.30 fino all’1.00 tutti sintonizzati su canale 12, e su Telesalento, per vivere anche da casa l’inizio di quello che probabilmente sarà un ennesimo successo.

Per l’11esima edizione, in programma a Leverano da oggi fino al 9 agosto,  tante novità in tema di birra, gastronomia e musica. Ad esempio, le birre in degustazione passeranno da 100 a 200; un fumetto a colori racconterà la storia di BeS attraverso le avventure di Bikko, il simpatico boccale mascotte dell’evento; BIRRARTE invece sarà lo spazio allestito per dare forma e sostanza a momenti di confronto, workshop e dimostrazioni con esperti e mastri birrai che porteranno i visitatori in giro per i meandri della cultura birraia. E ancora, Beef and Sound e il contest fotografico “Vinci il tuo peso in Birra”.

Articoli correlati

Rete idrica, presentato il progetto per la nuova condotta

Redazione

Gusto dopa, arriva Snoop-dog

Redazione

Una galleria d’arte in 13 finestre murate: così a Calimera rivive la lingua grika

Redazione

Scontro sui temi della giustizia in Open, D’Elia su sentenza Fitto: “Finanziamento trasparente, allora si processino tutti i partiti”

Redazione

“I Balocchi”: una retrospettiva sull’infanzia con il collezionista fino all’8 Luglio

Redazione

Festa di popolo a Kolbe

Redazione