Sport

Us Lecce, nella tana dei lupi: partenza col botto per la campagna abbonamenti

LECCE- Partenza col botto per la campagna abbonamenti 2015-2016 del Lecce. In poche ore sottoscritti 700 abbonamenti. Lo scorso anno, invece, in tutta la campagna abbonamenti furono venduti 2224 tessere. I prezzi sono stracciati per chi ha voglia di tornare allo stadio e assistere alle partite del Lecce.
Questi i prezzi per i vecchi abbonati: una tessera di Curva Nord costerà 25 euro, di tribuna est 40, di centrale inferiore 50, di centrale superiore 75 e poltronissime 570. Costi che saranno validi se il vecchio abbonato rinnoverà la tessera dal 29 luglio al 13 agosto. Nella seconda fase, invece, dal 24 agosto al 4 settembre i prezzi saranno quelli della passata stagione: 105 euro per la curva nord, 180 per la tribuna est, 250 per la centrale inferiore, 350 per quella superiore, 715 per le poltronissime.

La società giallorossa ha anche pensato ad una formula famiglia che prevede, ad esempio , per un abbonamento di tribuna est, rinnovato nella prima fase, il costo di 30 euro per il capofamiglia e di 8 euro per ogni componente aggiuntivo. I vecchi abbonati potranno, inoltre, confermare i vecchi posti entro il 1 agosto. Curva sud e Distinti resteranno chiusi, per il momento. Per la partita di Tim Cup, di domenica prossima, i prezzi saranno popolarissimi con la curva a 5 euro.

Articoli correlati

Enel, a Sassari si gioca il fattore campo

Redazione

Brindisi: sette gare per agguantare i playoff

Redazione

La Mantia incorna il Foggia e il Lecce vola

Redazione

Chironi, portiere salentino doc: “Ho un sogno nel cassetto…”

Redazione

Virtus Francavilla in fiducia, Messina nel mirino

Redazione

Basket: Brindisi torna alla vittoria contro Bologna, il tabellino

Redazione