CronacaEconomia

Confindustria con Cgil, Cisl e Uil per una “cabina di regia” per lo sviluppo

LECCE- Confindustria Lecce incontra Cgil, Cisl e Uil per porre le basi per una “cabina di regia” per lo sviluppo. Il Commissario Eliseo Zanasi, insieme ai componenti del Consiglio di Presidenza, al rappresentante di Confindustria Lecce nella Giunta della Camera di Commercio, Vincenzo Benisi, e al direttore generale Antonio Corvino, hanno incontrato i segretari provinciali di Cgil, Salvatore Arnesano, Cisl, Antonio Nicolì e Uil, Salvatore Giannetto, per discutere delle principali problematiche che attanagliano il Salento.

Al centro del dibattito il sistema della rappresentanza e della rappresentatività, declinato alla luce dell’Accordo nazionale tra Confindustria e Sindacati, nell’ottica di una proficua collaborazione anche con le altre Associazioni di Categoria e, in particolare, con API Lecce.  Jobs act, manifatturiero, collaborazione tra imprese tra gli argomenti affrontati.

L’intenzione è quella di porre le basi di una “cabina di regia”, attraverso la quale non solo individuare i problemi più scottanti, ma soprattutto affrontarli.

Articoli correlati

Sorvegliato speciale con la droga, arrestato

Redazione

Copertino, omicidio ex carabiniere: nuovi test dei Ris a caccia di Dna

Redazione

Bambini con Diabete 1: un corso in allegria per affrontare ogni giornata

Redazione

Forse accecato dalla gelosia tenta di sottrarre la borsa alla ex, ma finisce in Questura

Redazione

Spari all’autodemolizione, si segue la pista del racket

Redazione

Trepuzzi, travolto da un’auto all’uscita di casa: 85enne in rianimazione

Redazione