CronacaEventi

Spiaggia o scogliera? Ecco la guida delle località più belle del Salento

LECCE- Spiaggia o scogliera? Se c’è ancora qualcuno che non ha idea su quale località visitare o dove trascorrere la propria estate, ecco che può correre in edicola e affidarsi ad un guida creata ad hoc. Stiamo parlando de “Le 50 spiagge più belle del Salento”, un progetto editoriale, a cura di Roberto Guido con il coordinamento di Alessandra Guareschi.

In 140 pagine, tutte a colori, con oltre 200 fotografie e una cartina turistica, la guida consente di individuare subito le località balneari della nostra Terra d’Otranto: da  Torre Guaceto fino alla Salina dei Monaci e Campomarino, passando per le marine di Melendugno, Otranto, Leuca, Gallipoli e Porto Cesareo, con tutte le istruzioni per l’uso per raggiungere le spiagge e località balneari individuate, raccontandone tutte le peculiarità.

Per agevolare la consultazione, le spiagge sono divise in quattro sezioni: la costa di Brindisi e Lecce (da Torre Guaceto alle Cesine), la costa adriatica (da Torre Specchia Ruggeri a Marina di Andrano), la costa del Capo di Leuca (da Tricase Porto a Torre San Giovanni) e la costa ionica (da Mancaversa alla Salina dei Monaci e Campomarino).

Presenti anche apposite pagine di informazione promozionale dedicate ai lidi, agli stabilimenti balneari, ai locali e ai ristoranti per vivere il mare con ogni comfort.

LOCANDINA

Articoli correlati

Corte d’Appello, il Prefetto Palomba: “Documento comune, ognuno fa la propria parte”

Redazione

Mafia e politica, droga e armi: maxi blitz anti scu a Taranto

Redazione

Gallipoli, case sulla voragine. I residenti: “Lavori fermi”. II Comune: “Tutto in regola”

Redazione

CuoreAmico: tante feste e manifestazioni per riempire i salvadanai

Redazione

Violentava la figlia della compagna: i carabinieri lo arrestano nel letto della 15enne

Redazione

Nomine Sgm, il Pd contro Perrone e Gabellone

Redazione