Cronaca

Fazzi, ingorghi all’ingresso dell’Oncologico: la denuncia di Salutesalento

LECCE- Continuano gli ingorghi che si verificano all’ingresso veicolare del padiglione Oncologico del Vito Fazzi, posto sul retro della struttura. È Salute Salento (www.salutesalento.it) ad evidenziare la situazione. Quasi ogni mattina si assiste al groviglio di veicoli che fanno manovre per districarsi dall’imbottigliamento che si verifica. L’ambulanza-navetta che trasporta gli ammalati e il personale al Fazzi è costretta a perdere molto tempo prima di riuscire a trovare il percorso libero da impedimenti. Gli stessi autisti del servizio domiciliare garantito ai malati oncologici trovano difficoltà ad accompagnare e prelevare i pazienti.

Numerose le auto private che accompagnano parenti infermi e non deambulanti. Si aggiungono spesso i furgoni dei fornitori e i camion delle ditte che installano macchinari. E’ penoso vedere spesso in un angolo un malato oncologico, sofferente per aver appena finito di fare la chemioterapia, che attende il parente che non riesce a raggiungere l’ingresso.

Salute Salento fa un appello alla direzione dell’ospedale perché provveda a disciplinare la circolazione nel ristretto cortile dell’Oncologico.

Articoli correlati

Se questa è una Tangenziale, lungo la carreggiata crescono piante e alberi

Redazione

Mette a segno un furto, un uomo tenta di fermalo ma lo aggredisce: caccia al baby ladro

Redazione

Minaccia di morte con coltello e aggredisce con coltello madre e zio: arrestato

Redazione

Sanitaservice, esposto in Procura contro Mellone

Redazione

Scandalo Fse, le carte in Procura: voragine da 166 milioni di euro

Redazione

Rapina con sparatoria all”Eurospin’, acciuffato latitante

Redazione