Sport

Lecce, via alle visite mediche. Trinchera a caccia di conferme

LECCE- Al via le visite mediche pre ritiro per il Lecce prima del ritiro pre campionato che scatterà da venerdì prossimo e fino al 31 agosto. A Cutrofiano, presso il Centro Polispecialistico BIOLAB, il primo atto della nuova stagione. Mercoledì e giovedì prossimi, invece, staff e giocatori saranno al Via del Mare per effettuare dei test da campo agli ordini dello staff sanitario e del preparatore atletico Mirco Spedicato
Il direttore sportivo, in queste ore, incontrerà molti calciatori che faranno parte della prossima rosa. Tra questi avide Moscardelli. Il nuovo allenatore Antonino Asta ha deciso di puntare sul capocannoniere giallorosso anche per la prossima stagione. Moscardelli farà parte del nuovo progetto tecnico così come Romeo Papini e Stefano Salvi. La uova dirigenza, però, presto lascerà le proprie impronte. Infatti si sta muovendo per portare in giallorosso quei calciatori individuati sul mercato. Tra questi Iocolano, centrocampista del Bassano che Asta vuole portare al Lecce. Trinchera ha già il sì del calciatore, ma bisognerà trattare con la società veneta.

In giallorosso potrebbe arrivare anche il centrocampista Moro, ma la Salernitana non sembra orientata a privarsi del calciatore. Il Lecce è sulle tracce anche di Raffaele Schiavi. Il difensore, 29 anni, è pronto a tornare in giallorosso. L’annuncio potrebbe arrivare nelle prossime ore. Schiavi andrebbe a rinforzare un reparto dove figurano, per il momento, Abruzzese, Vinetot, Beduschi e Pino.

Intanto il nuovo team manager del Lecce Claudio Vino definirà con il tecnico Antonino Asta il programma delle amichevoli che la squadra giallorossa disputerà durante il ritiro pre campionato a Castel di Sangro dal 17 al 31 luglio. Asta incontrerà il dirigente giallorosso probabilmente nella giornata di martedì. I test che Moscardelli e compagni sosterranno in terra abruzzese dovrebbero essere complessivamente quattro.

Articoli correlati

Campagna abbonamenti: i prezzi e le nuove maglie

Redazione

NBB: la stella del sud ha brillato anche in questa stagione

Redazione

Brindisi, questione stadio, si valutano diverse opzioni

Redazione

Lecce, Strefezza: “A Reggio occasione persa. Adesso vincere, anche con un gol sporco”

Redazione

Taranto, si parte! A Cascia si costruisce la nuova stagione

Redazione

Atletica, chiusi i campionati studenteschi italiani: argento per studente salentino

Redazione