CronacaEventiSport

Tutti in campo per una partita dal Cuore…Amico

SURBO- Tutti in campo per i bambini di CuoreAmico. Si è svolta presso il campo comunale di Surbo la “Partita del cuore”, organizzata dalle associazioni locali “Due Colonne” e “Le Rene”, in collaborazione con Asd Surbo Calcio – Just Salento, con il patrocinio della Provincia di Lecce.

A presentare la serata Giovanni Conversano, testimonial dell’evento Gianni Ippoliti. Tra sport, divertimento, musica e calciatori improvvisati, la manifestazione è stata caratterizzata da due importanti incontri: una partita di calcio 50 contro 50, che ha visto la partecipazione di tutti i cittadini di Surbo; e la sfida tra la squadra del Dipartimento di salute mentale della Asl di Lecce “Li Vagnuni Salentini” e la squadra rappresentativa delle Associazioni surbine organizzatrici.

Una gara di solidarietà che ha visto la partecipazione della consigliera di Parità della Provincia di Lecce Filomena D’Antini Solero, del sindaco di Surbo Fabio Vincenti, del presidente dell’associazione Cuore Amico Paolo Pagliaro, del presidente dell’associazione “Due Colonne” Franco Di Sebastiano e del presidente dell’associazione “Le Rene” Massimiliano Spinelli.

Tutti presenti quindi per rispondere all’appello dei bambini di Cuore Amico, l’associazione a cui è stato devoluto l’incasso della serata, terminata fra l’altro a ritmo di pizzica con l’esibizione della “Dance School” .

Articoli correlati

Autista bus aggredito da passeggero armato di coltello

Redazione

Droga e munizioni in casa, arrestata la moglie di Marco Barba

Redazione

Ceramica: Giuseppe Colì campione del mondo dei tornianti

Redazione

Lecce2017, Fitto: scontro Marti-Perrone? Ci penserà il tavolo dei partiti

Redazione

Sul palco l’ironia e l’energia di Elio e le storie tese: grande inizio per “Bande a Sud”

Redazione

Aggrediscono Carabinieri: due arresti a Taranto e Castellaneta

Redazione