Eventi

“La città della musica”, chiude con il premio “Vigna d’argento”

SQUINZANO-Squinzano è diventata, per tre giorni, Città della musica. Con l’evento più atteso, il concerto del grande Stefano Bollani, ma anche con tantissime altre esibizioni che hanno coinvolto il pubblico per tutta la durata della manifestazione.

Un evento senza precedenti, con la direzione artistica di Pino Lagalle dell’agenzia Ribalta, che ha visto protagonisti tantissimi ospiti. Da Peppe Vessicchio a Carolina Bubbico a Maurizio Mattioli; da Paola Quattrini agli Effervescenti Naturali, da Tyna Casalini a Bollani.

Squinzano=musica=Nicola Arigliano. Ed è a lui che è dedicato il premio ai giovani jazzisti; un altro riconoscimento, invece, è stato conferito nell’ultima serata della kermesse a numerosi ospiti che si sono distinti nelle arti e nelle loro professioni: il premio Vigna d’Argento, che è andato anche a Jaqueline Adames per Terre del Salento, la trasmissione di TeleRama che fa scoprire ogni angolo, ogni storia ed ogni sapore della nostra terra. Lo ha ritirato Rosaria Ricchiuto. E poi a Maurizio Mattioli, con la sua romanesca comicità e ancora all’attore e regista Edoardo Sylos Labini.

Articoli correlati

Volley A2F, Melendugno cade in casa con Padova ma nulla è compromesso

Redazione

Nonna Rosa compie 100 anni

Redazione

“Lasciami dire”: un libro dove grazie al vero amore tutto diventa possibile

Redazione

Covid, manifestazione in piazza: sì alle cure domiciliari

Redazione

Il Presepe nell’Anfiteatro, un rito tutto leccese

Redazione

Imprese bloccate: “il modello 231 come filo di Arianna”

Redazione