Cronaca

Scontro sulla rotatoria di Veglie: paura per tre gemelline ma stanno bene

VEGLIE- Tanta paura in mattinata per un’intera famiglia di cavallino rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto sulla circonvallazione di Veglie, all’altezza di una rotatoria.
L’Alfa 156 sulla quale viaggiavano padre (carabiniere), madre e le loro tre gemelline di 4 anni, sarebbe stata tamponata violentemente da un furgoncino, un Fiat Doblò condotto da un uomo di 50 anni, ed è finita in una scarpata. Dunque sono sei le persone rimaste ferite, tutte trasportate tra gli ospedali di Copertino e Lecce. Le loro condizioni non sono gravi, ma tutti sono stati sottoposti ad accertamenti.

La paura è stata tanta, ma anche bimbe stanno bene. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di veglie per tirar fuori i feriti dalle lamiere accartocciate dell’auto finita nella scarpata.

Secondo la prima ricostruzione sembra che la famiglia stesse raggiungendo Veglie per festeggiare il neo sindaco, appena eletto, avendo con lui dei rapporti di parentela. La Polizia Municipale di Veglie sta ricostruendo la dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Bubbico apre all’Università islamica e promette di accelerare su nuova Questura

Redazione

La rinascita dalle macerie, lo chef Daniele Bonanni riparte da Amatrice

Redazione

Edipower, azienda e istituzioni dal Prefetto

Redazione

Bus contro Ape, morto un uomo. La tragedia sulla Nardò-Avetrana

Redazione

Una denuncia che pesa 6 proiettili di piombo

Redazione

Pedofilia, l’ambasciatore finisce in cella

Redazione