Sport

Vendita U.S.Lecce, Tesoro chiarisce per iscritto le differenze tra crediti e debiti: domani il giorno della verità

LECCE- Si avvicina il giorno della verità ma anche oggi, la nottata e la mattinata di domani potrebbero essere utili per chiarire ogni aspetto dopo la visione dei documenti contabili. Da Roma sembra chiaro il vero interesse per la squadra giallorossa ma si cercano conferme sui numeri e sulla fornica tra debiti e crediti forbice, che secondo i ben informati, dovrebbe confermare il delta di 600 mola euro altrimenti rischierebbe di far saltare tutto.

Dalla società arrivano segnali di tranquillità per ogni chiarimento, anche scritto, inoltrato in direzione Roma. Dalla serata l’avvocato Sticchi Damiani a Lecce per incontrare domattina Patron Tesoro. La valutazione contabile dicono possa aver fatto scaturire valutazioni diverse rispetto alle differenze economico finanziarie. Secondo voci alcuni crediti dichiarati esigibili potrebbero non essere tali ed alcune voci di debito sarebbero inferiori alla realtà. Dalla sede giallorossa alcuna preoccupazione dando per certo il valore di ogni chiarimento così come non cambia la volontà romana di valutare oggettivamente quanto sarà chiarito nel corso di queste ore.

Se tutto andrà come le parti si auspicano la trattativa inizierà concretamente altrimenti potrebbe bruscamente interrompersi. Se ciò dovesse avvenire ritornerebbe in sella il tandem Tesoro – Mazzotta essendo quasi completamente naufragata, a meno di colpi di scena, quella della cordata di imprenditori salentini che per primi tentarono un incontro con la società. Intanto il 30 giugno si avvicina, e se alcuna trattativa si sarà conclusa, toccherà ai Tesoro l’iscrizione al Campionato così come già in queste ore hanno iniziato la valutazione sul mercato dei cartellini giallorossi.

Articoli correlati

La serie B è partita: nella gara inaugurale pari tra Brescia e Perugia

Redazione

Lecce-Brescia al sig. Maresca di Napoli

Redazione

Lecce, ripresa degli allenamenti ad Acaya. Mancosu non c’è. Meluso definisce tre colpi

Redazione

Serie C, la Virtus dopo le cessioni lavora in entrata. Taranto: Bellocq piace alla Paganese

Redazione

Mancosu, il trequartista scoperto in casa: “Firmare il rinnovo? Volevo solo questo”

Redazione

Parma-Lecce a Rapuano di Rimini

Redazione