Eventi

La movida? Si nutre di cibo biologico a km zero

LECCE- La movida leccese sceglie di nutrirsi bio e a km zero.È l’ultima tendenza dello street food, il cibo da strada, sperimentata con successo tra le viuzze del centro storico barocco#Leccesocialtour ha inaugurato il primo evento di Street Food Biologico a Lecce, per mangiare “sano e veloce”.

Il cibo, re dell’Expo a Milano, vissuto e interpretato come elemento di socializzazione. E #Leccesocialtour, “il virus che contagia di ‘Salento doc’ turisti e cittadini attivi sul web, ha deciso di non sciupare questa nuova ed entusiasmante occasione di dialogo sociale facendosi portatore del nuovo messaggio in città: mangiare sano, mangiare bene, osservando da vicino come sta cambiando la percezione e il modo di proporre food, cercando contaminazione tra le varie discipline.

Il dibattito virtuale ha preso il via sabato 13 giugno, durante il quale un evento reale, ha portato per le vie del centro storico del capoluogo salentino il primo esperimento di Street food biologico a Lecce”. Esperimento riuscito.

Articoli correlati

Adeguamento e poteziamento Aeroporto Brindisi: al via i lavori

Redazione

Il 2 Luglio a Taranto il campionato nazionale di Acquathlon

Redazione

Un garante per i poveri di Lecce: depositata richiesta in Comune

Redazione

Musica in onore del maestro, parte il “Tito Schipa Music Festival 2018”

Redazione

Ss275, l’avvocato Quinto: difficilmente sarà commissariata

Redazione

“L’amore è per chi ha il coraggio di provarlo”: Fiera Salento Sposi aperta alle unioni civili

Redazione