Sport

Se i numeri detti da Tesoro saranno confermati dai bilanci ci sarà offerta, altrimenti No

LECCE- Ancora qualche giorno per valutare i conti dell’Unione Sportiva Lecce. Non prima della prossima settimana il possibile incontro per iniziare a definire la trattativa. Il Professore Stefano Adamo procede alla minuziosa valutazione dei documenti contabili ed è prematuro dire da subito che tutto potrebbe andare bene. Voci di corridoi fanno comprendere che il bilancio merita molta attenzione. Si valutano attentamente le partite di bilancio e queste, a seconda delle analisi, potrebbero indurre a diverse e contrastanti, in positivo ed in negativo, valutazioni. Ci sarebbero crediti troppo presunti e debiti non certi ma nulla è ancora definitivo ma la trattativa iniziata per conto del Gruppo romano dall’avvocato Sticchi Damiani appare quella più accreditata nella volontà di ipotizzare un reale acquisto.

Dalla Capitale giungerebbero voci di possibile e reale proposta d’acquisto se quanto detto sino ad oggi dal Patron Tesoro sarà confermato dai numeri.

In poche parole se la differenza tra crediti e debiti sarà realmente pari a circa 600 mila euro l’offerta romana ci sarà certamente altrimenti rischierà di naufragare.

Articoli correlati

Il Lecce apre le porte del Via del Mare: al via gli allenamenti individuali

Redazione

Doppio colpo Lecce: ecco Plizzari e Ragusa. Olivieri ai saluti

Redazione

Il Gallipoli si affida all’esperienza di mister Longo

Redazione

Serie D: il Casarano ingaggia l’attaccante Gouveia. Otto gol in amichevole, tripletta per Saraniti

Redazione

Lecce: rifinitura e ritiro, Vicenza nel mirino, non mancano i dubbi

Redazione

Virtus Fancavilla, Forte torna al Monterosi

Redazione