Cronaca

Tragedia sui binari, il figlio: “Nessuna telefonata, mio padre non si è ucciso”

LECCE- I tabulati parlano chiaro: dal cellulare di mio padre non è partita nessuna chiamata al 118, e dalla stessa centrale operativa smentiscono che l’uomo abbia annunciato il suo suicidio. La tragedia avvenuta giovedì mattina lungo i binari, all’altezza di via dell’abate a Castromediano, ha generato molta confusione e la famiglia della vittima smentisce categoricamente l’ipotesi del suicidio, tanto meno annunciato con una telefonata.

“Mio padre stava bene, era sereno, sposato da 49 anni e senza nessun problema, se non gli acciacchi dell’età”, dice il figlio. “È stato un incidente, tragico, una fatalità”.

La salma del 78enne è stata restituita alla famiglia. Il pm Gagliotta non ha ritenuto di proseguire nelle indagini. “Un incidente, dicono i figli, forse causato dall’imprudenza. Mio padre amava le more, le raccoglieva ovunque e in quel tratto ci sono dei cespugli”. Potrebbe essersi sporto troppo e non essersi accorto dell’arrivo del treno.  A dimostrarlo, probabilmente, anche il fatto che l’anziano sia stato travolto, come testimoniano le ferite sul corpo, mentre dava le spalle al convoglio.

Articoli correlati

Sacchetti differenziata e deiezioni canine, D’Angelo interroga Consales

Redazione

Sorvegliato speciale non rispetta gli obblighi, arrestato

Redazione

Mezzo chilo di eroina in auto: arrestato albanese

Redazione

Estimi: vittoria dei consumatori. Prime sentenze rigettano appello agenzia del territorio

Redazione

Rapine in città: prima in farmacia poi nel kebab

Redazione

Torna in carcere l’accoltellatore della 27enne: dai domiciliari telefonava alle amiche della sua fidanzata

Redazione