EventiPolitica

Il Presidente che verrà… Oggi Election day dalle 22.45 su Telerama

LECCE- Maratona elettorale per seguire gli exit poll ed i risultati che, minuto dopo minuto, ci faranno percepire chi sarà il nuovo Governatore di Puglia ed i futuri consiglieri regionali. In studio il Direttore di Telerama Giuseppe d. Vernaleone, la giornalista Mary Tota e gli interventi telefonici dei telespettatori.

Una diretta che inizierà alle 22.45 attendendo gli exit poll per la Regione Puglia e per le altre sei impegnate per il rinnovo dei consigli e l’elezione dei nuovi Presidenti. Dalle 23.10 gli ospiti in studio: politici, giornalisti ed opinionisti, commenteranno le rilevazioni in attesa dei risultati reali ed ufficiali.

Un occhio attento al web nuova forma di testimonianza e di informazione e collegamenti con i maggiori esponenti impegnati durante questa competizione elettorali. Linee telefoniche aperte per i cittadini per domande, e riflessioni, sull’affluenza dei dati che perverranno durante la maratona televisiva.

A seguire lunedì la diretta, dalle ore 14.45, per seguire lo spoglio delle schede elettorali per i Comuni impegnati ad eleggere i nuovi Sindaci e Consigli.

Articoli correlati

Regione, vertice di maggioranza per alleviare le ferite post-maratona

Redazione

“Da uovo fritto a costellazione”: il nuovo Pug presentato a porte chiuse, sarà noto tra un mese

Redazione

Marti: Vitali dà i numeri al lotto

Redazione

Il PD asso pigliatutto. Vitali e Schittulli tra Berlusconi e Fitto, al via la lista di “Oltre…” e l’ex Ministro: “No a esclusioni da F.I.”

Redazione

Gemmato: “L’azione di Emiliano fondata su incapacità e clientelismo”

Redazione

Rifiuti, Pagliaro: “Triste affermare “l’avevamo detto”. Vicini a magistratura per la verità”

Redazione