Sport

Taranto, Cazzaro’ sorride e Campitiello suona la carica

TARANTO- Puo’ sorridere mister Cazzarò del Taranto che recupera in extremis per la gara con il Rende il centrocampista Francesco Mignogna e il difensore  Fabio Oretti. Niente da fare invece per Marsili che dunque salterà il match dello Iacovone.
L’appuntamento  per i rossoblu’ è di quelli da non mancare e l’ambiente sta facendo sentire la propria vicinanza alla squadra facendo registrare numeri da capogiro nella prevendita dei biglietti per la partita. Esaurita la curva nord, si vola verso le diecimila presenza sugli spalti. Entusiasmo che ha contagiato anche il presidente del Taranto Campitiello che ha dichiarato di respirare un’atmosfera positiva, giusta per proseguire il progetto alla guida della società. Il presidente si è detto convinto delle potenzialità della sua squadra pur nella consapevolezza che  quella con il Rende sarà una gara difficile.

La partita che si giocherà domenica pomeriggio alle 16 sarà diretta da Vittorio Di Gioia di Nola che sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Pallini di Avellino e Alessandro Rotondale di L’Aquila.

Articoli correlati

La Virtus Francavilla si rinforza in difesa: ecco Tiritiello, arriva dal Cosenza

Redazione

Ultime ore di mercato, Laudisa conferma: a Corvino interessa Ceccaroni

Redazione

Il Campionato Nazionale degli Ordini e delle Professioni inizia con i “giornalisti” in gran spolvero

Redazione

Lecce-Milan: sicuri assenti gli ultimi marcatori

Redazione

Il Toro incorna Latina, play off più vicini

Redazione

Serie C, vince la V.Francavilla, pareggia il Taranto. Risultati e classifica

Redazione