Politica

Fitto: chi vota Poli firma il secondo Patto del Nazareno. Politiche 2013, liste fatte da me? Falso

LECCE- Ultime ora di questa campagna elettorale, Fitto respinge le accuse di Silvio Berlusconi: “Non rispondo alle offese, io pongo questioni politiche e non ho usato Forza Italia come un taxi”, replicando alla frase rilasciata dall’ex Presidente del Consiglio al direttore Vernaleone. Per Fitto è falsa anche la ricostruzione che viene fatta sulla composizione delle liste per la Camera dei Deputati e per il Senato. Per l’ex ministro  basta guardare chi era in lista nelle prime posizioni per capire se furono compilate da lui o dal Cavaliere.

Per il leader di Oltre, e dei Conservatori e Riformisti, si può pensare ad un rassemblement ma con regole chiare, con un progetto anti Renzi e con le Primarie. “Berlusconi apre a queste solo per campagna elettorale dopo il primo giugno nascerà un Patto del Nazareno numero Due” e per Fitto votare Poli significa votare per il nuovo Patto Berlusconi Renzi che nascerà dopo le Regionali.

Ed a proposito della lista degli impresentabili, e del suo candidato in queste, per Fitto è stato solo un gran pasticcio e lo ricandiderebbe.

Articoli correlati

Pankiewicz: “Subito un candidato sindaco di partito o del civismo moderato”

Redazione

Amministrative, l’Udc sta con Attanasi

Redazione

Puglia: Sel e “l’avviso di rottura” al Pd ma dimentica l’Udc

Redazione

Vitali a Schittulli: Dice “Cagate”, ha rotto con le sue incertezze. Basta, ora lo farò chiamare da Arcore

Redazione

Lecce 2024. Marti: mandato pieno per cercare candidato anche se ambiscono Pala, Scorrano e Guido

Redazione

Provinciali, Ncd: tutti d’accordo per Bruno candidato presidente

Redazione