Sport

In 10mila allo Iacovone per Taranto – Rende

TARANTO- L’attesissima sfida tra Taranto e Rende è ormai alle porte e proprio come accaduto prima della gara con il Potenza, la squadra rossoblu’ arriva al confronto con diversi punti interrogativi. Restano in dubbio due pedine fondamentali nello scacchiere tattico di mister Cazzarò che sta cercando di recuperare Max Marsili e Francesco Mignogna.

I due giocatori dopo aver saltato il match con il Potenza, non sembrano essere al top della condizione e sono in cima alla lista dei possibili assenti per il 4° turno dei playoff, in programma allo “Iacovone” con fischio d’inizio alle 16. Il tecnico spera di averli in extremis ma naturalmente sta valutando anche le eventuali alternative considerando anche l’assenza del difensore Marino fermato per tre turni dal giudice sportivo e delle indisponibilità di Oretti e Tarallo.

L’attesa per la gara di domenica si fa sentire, la prevendita dei tagliandi procede spedita e potrebbero anche sfiorarsi le 10 mila presenze sugli spalti dopo che con il Potenza si sono registrati 7 mila tifosi allo Iacovone. Il Rende, avversario di turno, arriva al confronto senza particolari pressioni e defezioni. Semmai i calabresi ricordando quanto accade ben nove anni fa saranno animati da grandi motivazioni. In quell’occasione si giocava la finale play off e il Taranto vincendo guadagno’ l’accesso in C1 proprio a scapito del Rende.

Articoli correlati

Sticchi Damiani: “Vittoria che fornisce tanti piccoli segnali di ripartenza”

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla passa al 92’: in casa della Vibonese finisce 2-1

Redazione

Palermo – Lecce sarà arbitrata dal sig. Aureliano di Bologna

Redazione

D’Aversa: “Che carattere, bravi a recuperarla”. Dionisi: “Pareggio giusto”

Redazione

“Berretti” Lecce in semifinale

Redazione

Lecce, Doumbia c’è: col Messina arbitra Di Martino di Teramo

Redazione