Sport

Tesoro a “Piazza” lancia l’appello ad un confronto pubblico per fare chiarezza sul Lecce

LECCE- E’ un Savino Tesoro a 360 gradi quello intervenuto telefonicamente nel corso della puntata serale di Piazza Giallorossa. Un intervento mirato a fare ulteriore chiarezza sulla cessione della società. “Non ci sono trattative” ha esordito il presidente.

Tra le varie ipotesi da seguire c’è anche quella che porta al senatore Vincenzo Barba con il quale è stato confermato non esserci stato alcun contatto anche se esisterebbe un valido spiraglio perchè possano trovarsi i due per trattare seriamente.

Un riferimento Tesoro lo riserva anche all’imprenditore Amorino Ingrosso affermando di non comprendere il motivo del risentimento nei suoi confronti ma rimarca la disponibilità a partecipare ad una delle prossime puntate di Piazza meglio se in presenza dei diretti interessati all’acquisto del Lecce, il tutto nell’ottica di fare piu’ chiarezza possibile.

Il colpo di coda arriva quando si parla del possibile affiancamento del senatore Barba e di altri imprenditori a lui vicino. “Se indispensabile la mia presenza – dice Tesoro – valuterò ma con ruoli di secondo piano”. In altri termini esclude che il calcio a Lecce possa sparire.

Tesoro dunque tende la mano a chi fosse seriamente interessato a rilevare la società o ad affiancarlo… non resta che attendere le risposte.

Articoli correlati

Strefezza: “Abbiamo cercato di vincere fino alla fine”

Redazione

Lecce, oggi la ripresa. Baroni stasera studia il Sassuolo

Redazione

Coda sorride dopo la tripletta: “La dedico a mio figlio, il pallone è per lui”

Redazione

Serie D: il Nardò vince fuori casa. Taurino: “Bravi”. Molinari: “Felice di essere in granata”

Redazione

La Virtus Francavilla mette ko il Trapani

Redazione

Baroni: “La mia squadra ha un sistema di gioco compatto, solido e funzionale”

Redazione