Sport

Quintana: “Barba firmi e si riprenda il Gallipoli”

GALLIPOLI- Saltato l’incontro con la cordata leccese per la cessione del titolo del Gallipoli calcio nei giorni scorsi, il presidente dimissionario Quintana aveva preso un po’ di tempo per concentrarsi su alcune valutazioni inerenti il passaggio di consegne della società. Nel fine settimana pero’ è uscito allo scoperto anche il senatore Barba che in prima battuta ha lanciato un appello al presidente del Lecce Savino Tesoro a non mollare in attesa di eventuali sviluppi con il senatore stesso impegnato in prima persona. Ma in quel comunicato si faceva riferimento anche al Gallipoli e alle sue sorti. Non è tardata la replica di Quintana a quelle esternazioni.

“Sul Gallipoli c’è sicuramente un diritto di paternità da parte del Senatore Vincenzo Barba – ha ammesso Quintana – e siamo convinti che nessuno possa discutere questo diritto” Intanto pero’ viene confermata la trattativa per la cessione della società ad un gruppo che Quintana definisce solido e con le idee chiare e che vuole il bene del calcio gallipolino”.

Ma allo stesso tempo viene ribadito come la voglia di Barba goda di una corsia preferenziale se volesse riprendersi da subito la società giallorossa.” Una mano tesa dunque a chi fece le fortune del Gallipoli fino a portarlo in serie B, con tanto di invito a presentarsi in un ufficio notarile per ufficializzare il passaggio di consegne.

Articoli correlati

Primavera 1 – Rinnovo con biennale per mister Grieco, anche “Cheva” nello staff

Redazione

Lerda conferma il Lecce, Chiricò insidia Pià

Redazione

Brindisi, ancora un rinvio?

Redazione

Mazzeo (U17 Lecce): “L’equilibrio è la dote essenziale della squadra di Baroni”

Redazione

Questa sera “Terzo Tempo” su Telerama alle 21:30

Redazione

Lecce, Lepore: “A Catania concentrati al massimo”

Redazione