Cronaca

Appello del padre cantante, il prete dei senzatetto lo ascolta

TREPUZZI- Alessio, un giovane cantante catanese è un papà che si batte per i diritti di suo figlio Loris. Vi avevamo nei giorni scorsi raccontato la sua storia: ha un figlio , affetto, sin dalla nascita, da una rara patologia: la “Sindrome EEC” che colpisce in modo differente organi ed arti. Nel caso del piccolo Loris, al bambino mancano un rene, tre dita e gli è stato diagnosticato quello che ai genitori hanno spiegato essere una sorta di “buco nel cuore”.
Loris ha bisogno di un intervento delicatissimo, cui dovrebbe essere sottoposto a Milano. I costi dell’operazione sono coperti dal sistema sanitario nazionale, ma non lo sono quelli per la permanenza di mamma e papà a Milano.

Ecco perché Alessio sta girando l’Italia in cerca di diritti. Alessio è nel Salento, a Trepuzzi ed ha fatto un appello attraverso i nostri microfoni. Così, dopo il nostro servizio don Alessandro Scevola, il parroco che si occupa di ospitare in chiesa i senzatetto ha deciso di dedicare a lui la messa domenicale, di ospitarlo durante la messa e di donargli le offerte dei fedeli

Articoli correlati

Bonifiche Ilva, Clini indica Vendola Commissario

Redazione

CC Nas: sospesa attività di ristorazione, blocco e distruzione alimenti

Redazione

Omicidio Noemi, condanna confermata per Lucio: 18 anni e 8 mesi

Redazione

Rapinò cartolibreria, in manette 26enne

Redazione

Capitale della Cultura, Franceschini: “Tutti vincitori, un milione per ogni città”

Redazione

Oria, Comandante dei vigili urbani multa il figlio

Redazione