Cronaca

Porto Cesareo, spari a salve contro candidato consigliere

PORTO CESAREO- Mistero a Porto Cesareo. Sette colpi di pistola caricata a salve sono stati sparati contro l’abitazione di Stefano My, attualmente candidato alla carica di consigliere comunale nella lista Cambiare Rotta con Francesco Schito.
E’ accaduto intorno alle 2 di questa notte. Ad un certo punto si è sentito il rombo di una moto fermarsi sotto casa del candidato. Poi gli spari a vuoto che hanno svegliato lo stesso Stefano My. Un vicino, dalla finestra, dice di aver visto due individui darsi alla fuga. Informati dell’accaduto, i carabinieri hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili.

Sorpreso e scosso, Stefano My: “Io faccio parte di un gruppo di ragazzi che per la prima volta si affacciano al mondo della politica. Siamo dei volti nuovi… Questo episodio non mi farà gettare la spugna ma continuerò la mia campagna elettorale. Sono uno che lotta per la giustizia e la legalità. No alla violenza”.

E il No alla Violenza sarà gridato anche nel pomeriggio nel cuore di Porto Cesareo con una manifestazione a tema dove sono invitati a partecipare tutta la cittadinanza e i candidati sindaco.

Stefano My
Stefano My

Articoli correlati

Omicidio Salati, sconto di pena a pentito Scu

Redazione

Truffa informatica: denunciato giovane messinese che, per portare avanti un lucroso giro d’affari online, si spacciava per una 27enne di Nardò

Redazione

Puntano la pistola contro il proprietario e rapinano il fast-food

Redazione

Edilizia scolastica. L’”Ipsia ferraris” di Brindisi chiude per inagibilità e gli studenti fanno lezione all’aperto

Redazione

Abusivismo a Riva degli Angeli, il pm: “Tutti a processo, tranne il comandante dei vigili”

Redazione

Paura a Matino: esplode conduttura del gas e salta la pavimentazione

Redazione