Sport

Tennis, serie B: il ct Galatina supera l’Arezzo

GALATINA- Nel campionato di serie B il Ct Galatina ha battu l’Arezzo. Nei primi due singolari Luca Giordano ha superato l’argentino Martin Sannuto per 6/0 6/1 mentre Davide Albertoni ha avuto la meglio su Carlo Alberto Funghini con un 6/1 6/2. Vittorie pure per Stefanos Tsitsipas contro Paolo Naldi (che ha disputato solo i primi tre game prima del ritiro per infortunio) e di Pierdanio Lo Priore vittorioso contro Simone Chiodini.

Nel doppio il Circolo Tennis Galatina ha schierato la coppia inedita formata dal capitano Filippo Stasi e da Stefanos Tsitsipas, i quali si sono imposti su Funghini e Sannuto con il punteggio di 6/0 6/1. Sei a zero il punteggio finale e tre punti importantissimi per il C.T. Galatina.

In classifica nelle prime due posizioni ci sono Ferratella e Reggio Emilia con nove punti e tre partite giocate. Segue il Padova con tre partite e sei punti e poi Galatina e Pesaro con quattro partite giocate e sei punti. Ultime posizioni per Arezzo, quattro partite e zero punti e Palermo con tre partite e zero punti. Nel prossimo turno di campionato, domenica 24 maggio, il Ct Galatina giocherà in trasferta contro Reggio Emilia.

Articoli correlati

Casarano: le date dei recuperi, con il Nardò si gioca il 21 aprile

Redazione

Tris di A(ttaccanti) per il Lecce che espugna l’Esseneto

Redazione

V. Francavilla, Calabro: “Col Taranto derby importante”

Redazione

Cosenza – Lecce sarà arbitrata dal sig. Sacchi, ecco tutte le designazioni della 12^ giornata

Redazione

Lecce, Diniz: “Pronti ad allungare la stagione, ma pensiamo al Pisa”

Redazione

LECCE, bella di “Coppa”

Redazione