Sport

Taranto, sulla strada play off c’e’ il Potenza

TARANTO- Sarà il Potenza l’avversario del Taranto nei play off. La squadra tarantina debutterà domenica prossima allo stadio Iacovone e sulla propria strada incrocerà il Potenza che ieri ha battuto 1-0 il Bisceglie con un gol ai supplementari di Cecconi. Il Bisceglie è stato anche sfortunato perché ha colpito tre legni e ha chiuso la partita in nove uomini a causa delle espulsioni, tra il primo e secondo tempo supplementare di D’Ancora e Anaclerio. Il Potenza, domenica prossima, si presenterà a Taranto senza gli squalificati Palumbo e Foscolo.

Allo Iacovone, quindi, ci sarà in palio l’accesso alla quarta fase. La partita è secca e in caso di parità anche dopo i tempi supplementari non ci saranno calci di rigore, ma si qualificherà per la quarta fase la squadra meglio piazzata, quindi il Taranto.

Nei precedenti, nell’ultimo campionato, il Taranto ha perso 2-1 a Potenza e ha vinto 1-0 allo Iacovone. Nella classifica finale i rossoblù sono arrivati secondi con due punti di vantaggio sul Potenza.

Articoli correlati

Basket A2, botti di fine anno, Nardò chiude in bellezza battendo Cividale

Redazione

Semeraro, addio amaro “Lecce, non e’ da serie A”

Redazione

Al Lecce il “Collare d’Oro al Merito Sportivo” del Coni

Redazione

Il Lecce ferisce e batte la Dea: al “Gewiss Stadium” finisce 2-1 per i giallorossi

Redazione

Volley, Prisma Taranto annuncia il greco Andreopoulos

Redazione

Coda-Gallo, la strana coppia e la danza dell’esultanza

Redazione