Politica

Cena lowcost per l’autofinanziamento del M5s

LECCE- Una cena di finanziamento decisamente originale per il Movimento 5 stelle: per l’occasione, a Bitritto, la candidata alla presidenza dei grillini Antonella Laricchia ha vestito i panni della cameriera per i 400 ospiti dell’appuntamento, di tutte le età, e ribattezzato “Il portavoce che ti serve”.
Il momento conviviale, a base di piatti pugliesi, è stato animato anche da parlamentari e consiglieri comunali, come i senatori Barbara Lezzi, Lello Ciampolillo, Maurizio Santangelo, Bruno Marton, i deputati Giuseppe Brescia, Diego De Lorenzis, Mirella Liuzzi, Emanuele Scagliusi. La cifra raccolta, all’incirca 2.000 euro, servirà a sostenere le spese della campagna elettorale regionale dei 5 Stelle.

“Alle cene megagalattiche da 1.000 euro a persona, agli ingenti finanziamenti delle imprese a cui poi i politici devono restituire il ‘favore’, preferiamo iniziative di questo tipo che si traducono in una grande semplice festa con grandi e piccini – ha dichiarato Laricchia – Un piccolo libero contributo di ogni cittadino è il modo migliore per finanziare le attività politiche”.

Articoli correlati

A Fernando Fiorita la Delega allo Sport del Mrs di Copertino

Redazione

La vendita delle Terme sia una risorsa e non una speculazione tra Comune e Regione

Redazione

D’Alema: Anatra zoppa in molte città, Salvemini come Trump perché il Sindaco dovrebbe lasciare?

Redazione

Pagliaro: le Terme di Santa Cesarea sono un tesoro trascurato e mortificato

Redazione

Lupiae, Salvemini e Delli Noci: “Salvata ma non salva”

Redazione

Capitale della Cultura, Perrone incassa il sostegno di Vendola

Redazione