Sport

Bollini: “Sono dispiaciuto ma rifarei tutto al 100%”

LECCE- Ad una settimana circa dall’ultimo impegno di campionato la squadra del Lecce continua a lavorare sul campo con ritmi blandi e a ranghi ridotti agli ordini di mister Bollini. Il tecnico saluterà la squadra sabato con l’ultima seduta diretta da lui, se poi la società dovesse decidere di proseguire il lavoro sul campo questo proseguirà senza di lui. Bollini si è presentato in sala stampa per il saluto alla stampa precisando che non si tratta di un addio perchè ancora il futuro della società e di conseguenza il suo non è chiaro.

La gestione Bollini non è bastata nonostante tutti gli sforzi e i risultati maturati sui vari campi a traghettare il Lecce ai play off ma nonostante l’esito del campionato il tecnico rifarebbe la sua esperienza nel Salento.Bollini si è fatto carico di una missione che sembrava non impossibile ma poco probabile con le tante insidie che un campionato di lega pro porta con sé.

Bollini ha esaminato anche la situazione legata al futuro rimarcando come alla base di tutto ci debba essere una seria programmazione.

Articoli correlati

Puntoriere chiude il mercato della Virtus Francavilla

Redazione

Il Nardò manda k.o. il Casarano al “Capozza”: finisce 1-2

Redazione

La V. Francavilla fa visita al Catanzaro, Calabro: “In campo con il cuore”

Redazione

Serie B: la settima giornata, si apre con Lecce-Monza

Redazione

Under 13, la Nuova Pallacanestro Monteroni punta alla Coppa Puglia

Redazione

Basket in carrozzina serie B, Lupiae Team Salento ai playoff

Redazione