Sport

Lecce, c’è l’ultimo treno. Bollini: “Noi con una media play -off”

LECCE- La situazione è la stessa di una settimana fa. Lecce in coda play off e con tre squadre davanti. Per l’accesso agli spareggi promozione sabato prossimo dovrebbero cadere due delle tre squadre davanti. 

E già ieri pomeriggio qualcosa stava per accadere quando la Vigor Lamezia, prossima avversaria, aveva pareggiato al 90′ prima di subire nel recupero altri due gol. In panchina, Bollini, era informato sull’andamento degli incontri delle concorrenti. Il tecnico giallorosso promette impegno e tre punti anche nell’ultima sfida della stagione regolare sperando che l’ultimo treno play off che passerà da Lamezia Terme salti le fermate di Salerno, Benevento e Aversa o due delle tre. 

Il tecnico giallorosso vorrebbe rimandare processi e statistiche, ma Bollini farcisce la conferenza stampa post Ischia fotografando anche con i numeri quella che è stata la sua gestione tecnica a Lecce. Non si stancherà mai di ripetere che la sua gestione è stata caratterizzata anche dalle defezioni. Solo contro l’Ischia e dopo quattro giornate di squalifica ha ritrovato Davide Moscardelli, il capocannoniere. Ma nelle giornate in cui il bomber è stato assente il Lecce, pur segnando con il contagocce (ma è un’esagerazione), è rimasto a secco solo a Melfi. Ci hanno pensato Papini (contro il Benevento) e dopo Doumbia contro Foggia, Martina e Ischia a tenere in corsa il Lecce. Il francese ha realizzato cinque gol negli ultimi tre incontri. 

Articoli correlati

Basket A2, monday night: Nardò a Verona

Redazione

Corvino non cerca scuse: “abbiamo sbagliato tutto. Chiediamo scusa ai tifosi”

Redazione

È salentino il finanziere testimonial dell’Ail, grande sfida con Challenge Venice

Redazione

Lecce-Lazio: i convocati di Baroni, Maleh c’è

Redazione

Anche i “bomber” giallorossi palleggiano per beneficenza

Redazione

Lega Pro girone C: l’11esima giornata. Il weekend dei derby

Redazione