Eventi

Fashion & Taste: a Milano il gusto incontra la moda

MILANO- Le eccellenze pugliesi nella Milano dell’Expò. Il consorzio del salice Salentino e quello dell’Olio collina di Brindisi, grazie al contributo del ministero delle Politiche Agroalimentari e di ex Agensud, mercoledì saranno protagonisti di una serata in cui la moda incontra il gusto. Si chiama Fashion & Taste l’evento promosso da “Chi è Chi” nell’ambito degli eventi fuori fiera previsti nei mesi dedicati all’esposizione internazionale e scelti tra gli appuntamenti di rilievo del comune di Milano per le celebrazioni dell’Expò.

Quattordici aziende, sette produttori di vino ( cantina san donaci s.c.a, Taurino, Cantine Due Palme, Cantine san Pancrazio, Vecchia Torre di Leverano,  Feudi di Guagnano e cantina Moros) e sette di olio (soc. coop agr Sololio, olearia Co.p.a.pe., oleificio coop. Cc.dd.pp. scarl, az agr Sabatelli Giovanni, coopir “De Laurentis” soc coop agr, az agr Il Frantoio, az agr Valentini Ambrogio) aderenti ai due consorzi che diventeranno ambasciatrici della Puglia in un importante contest che apre le porte ad Expò.

«Porteremo a Milano le nostre tipicità – spiega il presidente del consorzio del Salice Salentino Angelo Maci – e in un contesto qualificato presenteremo agli operatori di settore i nostri prodotti: vino e olio che sono il tema dello sviluppo socio-economico della nostra Regione».

Articoli correlati

Natale al Borgo: Muro Leccese in festa

Redazione

Lecce, festa Ramadani. A Verona Blin o Berisha?

Redazione

Danza sportiva, nuova sede a Nardò

Redazione

Matrimonio di bande e di cinema: torna Bande a Sud, domenica ci sarà Bregovic

Redazione

Chili Giaguaro, il duo ricomincia da “7 e 1/2”

Redazione

Signori e signore,ecco l’estate leccese

Redazione