Cronaca

Tragico incidente, scontro con un furgone: muore 65enne in scooter

SANNICOLA- Gravissimo incidente stradale sulla Alezio – Sannicola, dove alle prime ore del mattino uno schianto tra uno scooter ed un camion ha spezzato la vita di un 66enne di Alezio, che si trovava in sella alle due ruote.
La vittima è il pensionato Rosario Spennato, che intorno alle 8.30 si trovava in sella al suo motociclo Kymco 200 e percorreva la Alezio – Sannicola, diretto verso quest’ultimo comune. Ad un certo punto, in località “Mosè”, l’uomo si è andato a schiantare sulla fiancata di un Iveco che, proveniente dalla direzione opposta alla sua, era impegnato in una svolta sulla sinistra, per entrare in una proprietà privata.

Subito soccorso da un’ambulanza del 118, Spennato è stato trasportato a sirene spiegate alla volta del nosocomio di Gallipoli, dove purtroppo il suo cuore si è fermato pochi minuti dopo. Illeso il conducente del furgone Iveco – B.V. di Aradeo – rimasto sotto shock. I rilievi del’incidente sono stati eseguiti dai carabinieri, che dovranno accertare l’esatta dinamica e stabilire eventuali responsabilità. Sentita l’autorità giudiziaria, la salma dello sfortunato pensionato è ora custodita presso la camera mortuaria dell’ospedale gallipolino. I mezzi sono stati sequestrati, come da prassi.

 

Articoli correlati

Due omicidi in 4 mesi. Cosa succede a Melissano? Il sindaco Conte chiede aiuto

Redazione

Il video dell’arresto dell’evaso Fabio Perrone

Redazione

Rosa è scomparsa nel nulla. Ha portato con sé un piumone ed un piccolo materasso

Redazione

“A caccia di rifiuti come nella Terra dei fuochi”

Redazione

Fuga d’amore in Campania, Polizia rintraccia la coppia

Redazione

Tricase, ritrovato Matteo: era ricoverato in ospedale

Redazione