Eventi

Torna Externa, l’outdoor in mostra

LECCE- Torna a Lecce Externa, la più importante rassegna del sud Italia sull’arredamento da esterni, giunta alla sua sesta edizione con il riconoscimento di Fiera Nazionale dell’arredo degli spazi esterni. La fiera, che aprirà i battenti il 30 aprile, e sarà visitabile negli spazi di Lecce Fiere in Piazza Palio fino al 3 maggio è divenuta negli anni punto di riferimento del settore con tutte le ultime novità dell’outdoor e strumento per le aziende, che trovano in externa un veicolo di promozione.
L’edizione 2014 ha contato 18mila visitatori. 10.000metri quadri di spazio espositivo divisi in padiglioni tematici ed in quattro macro aree: Giardino, Città, Spiaggia e Acqua.

Una vetrina d’eccellenza per presentare le ultime tendenze, dagli articoli per il living agli arredi per il verde pubblico, dall’illuminotecnica alla segnaletica piscine, vasche idromassaggio, mini spa e tanto altro ancora.

La fiera è organizzata dall’associazione di promozione sociale Green Project e Sofran Srl, in collaborazione e con il patrocinio di regione Puglia, Provincia, Comune e Camera di Commercio di Lecce.

Articoli correlati

Premio Sergio Vantaggiato in memoria di Melissa

Redazione

Stop bullismo: anche “Big boy” è con “Ma Basta”

Redazione

Un delfino nuota nel Porto di Brindisi, straordinario avvistamento

Redazione

Santoro vs Pastarini: il ritorno di “El Dynamita” al PalaVentura di Lecce

Redazione

Cresce il chilometro zero per risparmiare sui costi di trasporto

Redazione

Domenica No Triv: da Leuca al Nord Salento tutti per il sì

Redazione