Torna Externa, l’outdoor in mostra

LECCE- Torna a Lecce Externa, la più importante rassegna del sud Italia sull’arredamento da esterni, giunta alla sua sesta edizione con il riconoscimento di Fiera Nazionale dell’arredo degli spazi esterni. La fiera, che aprirà i battenti il 30 aprile, e sarà visitabile negli spazi di Lecce Fiere in Piazza Palio fino al 3 maggio è divenuta negli anni punto di riferimento del settore con tutte le ultime novità dell’outdoor e strumento per le aziende, che trovano in externa un veicolo di promozione.
L’edizione 2014 ha contato 18mila visitatori. 10.000metri quadri di spazio espositivo divisi in padiglioni tematici ed in quattro macro aree: Giardino, Città, Spiaggia e Acqua.

Una vetrina d’eccellenza per presentare le ultime tendenze, dagli articoli per il living agli arredi per il verde pubblico, dall’illuminotecnica alla segnaletica piscine, vasche idromassaggio, mini spa e tanto altro ancora.

La fiera è organizzata dall’associazione di promozione sociale Green Project e Sofran Srl, in collaborazione e con il patrocinio di regione Puglia, Provincia, Comune e Camera di Commercio di Lecce.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*