Eventi

“Sei tu la mia città” svetta su i-Tunes: i Negramaro sono primi

LECCE- “Essere in cima ai vostri pensieri è qualcosa di indescrivibile…grazie per questi risvegli e per tutto l’amore che ci dimostrate da sempre…per sempre”…con queste parole pubblicate sulla pagina ufficiale Instagram della band salentina i Negramaro ringraziano i fan...Il sestetto, a poche ore dall’anticipazione del nuovo singolo, regalata ai milioni di fan, sono primi nella classifica di i-Tunes.

E viste le premesse, c’è da giurarci il nuovo brano dal titolo “Sei tu la mia città” farà parte della colonna sonora dell’estate 2015. Un’anticipazione a sorpresa regalata a milioni di fan del gruppo salentino. Scopriremo presto, dunque quale sarà questa città, se una sola o tante?

Di certo in questi mesi, anche per la lavorazione del disco, la band salentina ha viaggiato molto in giro per il mondo , senza mai dimenticare le radici salentine, dove le tappe frequenti non mancano mai.

negramaro

Articoli correlati

Il professore Carlo Foresta presenta le nuove scoperte su Osteporosi e Virus Hpv

Redazione

Saldi dal 2 luglio al 15 settembre, Confesercenti: “Nessuna concertazione”

Redazione

Dams, il futuro del teatro e i nuovi attori: incontro con Eugenio Barba

Redazione

“Via delle bombarde”, raccontata da Luciana D’Aleo

Redazione

A San Massimiliano Kolbe, si alza il sipario su “La strada dei Miracoli”

Redazione

Un premio per la valorizzazione delle diversità abili: tra i premiati Paolo Pagliaro presidente onorario dell’Associazione Cuore Amico

Redazione