Cronaca

In bici travolta da un ubriaco: 17enne in ospedale

SURBO- Fratture in tutto il corpo ed un trauma che probabilmente si porterà dietro tutta la vita. Ha 17anni la ragazzina ricoverata al Vito Fazzi dopo essere stata investita in bici da un uomo completamente ubriaco. L’incidente mercoledì pomeriggio sulla provinciale Surbo Torre Rinalda. La ragazzina ha rischiato di morire perché il conducente della Megane, un 47enne anche lui di Surbo, l’ha travolta in pieno. La ragazza è finita prima sul parabrezza e lo ha sfondato, poi a terra, sotto gli occhi della madre e di un’amica di famiglia.

Erano uscite insieme per una passeggiata in bici. Intorno alle 16,30, mentre erano ferme sul ciglio della carreggiata è arrivata la Megane a folle velocità. L’automobilista, evidentemente, non si è proprio accorto di loro.  Sottoposto all’etilometro, gli è stato trovato un tasso alcolemico molto al di sopra del limite previsto dalla legge.

I vigili urbani di Surbo, intervenuti sul posto, gli hanno sequestrato l’auto e lo hanno denunciato per lesioni e guida in stato di ebrezza. La 17enne è finita in ospedale, nel reparto di ortopedia.

Articoli correlati

Energia elettrica “gratis” per 170mila euro: arrestato imprenditore

Redazione

Blitz dei Carabinieri contro il degrado, in sette alla guida senza patente

Redazione

Foresio: “Da Monosi solo annunci spot, i soldi vanno destinati a servizi e accoglienza

Redazione

Edipower, martedì le ditte appaltatrici incontrano il sindaco

Redazione

Da Cerano agli oliveti, al via le analisi sulle ceneri interrate

Redazione

La rissa tra migranti degenera, bottiglie e obike usate come armi. Passanti nel panico. IL VIDEO

Redazione