La guardia giurata di Brindisi continua la sua battaglia a Milano

BRINDISI- Il signor Vincenzo Giunta continua la sua battaglia..quella della salute. Stiamo parlando della guardia giurata di Brindisi che qualche mese fa ha rischiato di perdere il suo posto di lavoro a causa dei troppi giorni di malattia.
Giorni spesi a combattere contro un male più grande, ossia un tumore al cervello che lo ha visto costretto a correre a Milano per sottoporsi a due delicati interventi. E oggi, dopo che i sindacati sono riusciti a fargli ottenere la revoca del  licenziamento e quindi a restituirgli un’entrata mensile certa, il signor Vincenzo continua sereno la battaglia per la vita.

Ora si trova a Milano per seguire un ciclo di radioterapia, l’ultima seduta è prevista per il 18 maggio. Fino a quel momento il suo unico pensiero è quello di guarire e avere la sua famiglia al proprio fianco.

Per ora tutto procede bene: Vincenzo Giunta è felice che quell’enorme massa al cervello stia diventando solo un brutto ricordo. Il suo occhio comincia di nuovo a riaprirsi e a guardare al presente ma soprattutto al suo ritorno sul posto di lavoro, nella speranza che non ci siano nuovi intoppi affinchè possa continuare a garantire a lui e alla sua famiglia un futuro certo e sereno.

Elisabetta Paladini

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*