Sport

Gallipoli, mano pesante del giudice sportivo. Formazione da inventare

GALLIPOLI- Sarà un Gallipoli da ridisegnare quello che mister Mangiapane dovrà mandare in campo contro la Cavese domenica pomeriggio. La mano del giudice sportivo è stata piuttosto pesante dopo la gara giocata dagli jonici contro il Gelbison. Il dirigente Starace è stato  inibito fino al 29 aprile mentre il massaggiatore Suez  squalificato fino al 6 maggio.
Il giocatore Di Maira dovrà restare fermo per ben tre giornate mentre un solo turno è stato inflitto a Rosato e Legari. Mano pesante anche con la società condannata a pagare una multa di 1.500 euro per avere, secondo quanto riportato nel referto, propri sostenitori rivolto ad un assistente arbitrale e ad altri Ufficiali di gara, espressioni gravemente offensive e minacciose”.

Sulle scelte tecniche probabilmente Mangiapane ricorrerà a qualche juniores forte del fatto del fatto che ormai la salvezza è stata già acquisita. Ricordiamo inoltre che proprio la formazione juniores diretta da mister Acquaviva, ha vinto il proprio girone nel campionato nazionale.

Articoli correlati

D’Aversa: “Vincere i duelli per battere il Torino”

Redazione

Liverani ne convoca 25: ci sono Lucioni e Pettinari, manca Armellino

Redazione

Lucioni saluta e va al Frosinone: è ufficiale

Redazione

Il nuoto ha una nuova stella: è la tarantina Benedetta Pilato ed ha 14 anni

Redazione

Covid-19, settimana importante per il calcio italiano

Redazione

Il Taranto ricomincia a chiudere le porte

Redazione