Politica

Speranza incontra i cittadini: “Senza il Pd in Italia scenario inquietante”

SAN CESARIO- Il Pd nel governo e in Europa, quale sarebbe la prospettiva dell’alternativa? Inquietante secondo Roberto Speranza, capogruppo Pd alla Camera dei Deputati, ospite dell’incontro a San Cesario organizzato dal deputato Pd Salvatore Capone.

Uno scenario quello nazionale caratterizzato da polemiche, come quelle della sinistra di Landini e Vendola , che potrebbero, lo abbiamo chiesto a speranza, indebolire il governo Renzi nel rapporto con Ncd?

A due anni dalle elezioni che hanno rinnovato il Parlamento e a un anno dall’insediamento del Governo Renzi, i deputati salentini hanno voluto presentare il lavoro svolto dal Pd in 24 mesi al Governo e in Parlamento e i risultati ottenuti.

“Un dovere nei confronti dei cittadini dice Salvatore Capone, componente della Commissione Affari sociali e Salute della Camera“per tracciare un bilancio del lavoro svolto in un incontro pubblico perché siamo convinti che, tra tanta politica urlata, la vera esigenza è quella di un confronto sui fatti, su quello che si è realizzato e sul modo con cui si intende proseguire. Anche perchè il lavoro in aula e in commissione riguarda anche importanti temi e questioni che ci riguardano da vicino, con un occhio rivolto anche alle prossime regionali e alle polemiche dei renziani sulle candidature”.

Articoli correlati

Vendola scrive a Renzi: “La Concordia a Taranto”

Redazione

Emiliano sarà candidato unitario, dietro le quinte lo scontro con gli uomini di Foresio

Redazione

Ex Galateo, Movimenti: “non solo social housing, anche polo per la ricerca”

Redazione

Tap, Emiliano: “M5s ha preso in giro anche me. Mangiato dalle lobby”

Redazione

Incompatibilità nelle partecipate, gli escamotages leccesi per superare la norma

Redazione

PDL: Taranto raccoglie le briciole, partito nel caos

Redazione