Eventi

Palazzo Gorgoni a Leverano, torna a nuova vita grazie alla Cooperativa “Rinascita”

LEVERANO- Si trova nel centro storico di Leverano e dopo anni di inattività, ora torna ad una nuova vita grazie alla cooperativa sociale rinascita presieduta da Antonio Palma. Palazzo Gorgoni, con i suoi ampi spazi, sarà da questo momento a disposizione di tutta la comunità leveranese.

Sabato pomeriggio l’inaugurazione della struttura che ritrova la sua piena funzionalità , uno spazio di confronto e di proposte , grazie anche all’imminente realizzazione di un centro di formazione accreditato per i giovani, un centro servizio per le associazioni , uno sportello di consulenza e promozione dei programmi comunitari.

Sosterrà le politiche di orientamento, istruzione e formazione per l’inserimento nel mondo del lavoro . Non solo. Sarà dotato di uno sportello Unar, la rete nazionale di cui rinascita è entrata a far parte contro le discriminazioni istituita dal dipartimento pari opportunità della presidenze del consiglio dei ministri, dove sarà possibile segnalare qualsiasi tipo di discriminazione.

Ma Palazzo Gorgoni sarà aperto a tutti, un nuovo spazio dove poter organizzare eventi, workshop mostre e convegni

Articoli correlati

25 anni, si brinda all’eccellenza con un buon vino

Redazione

Torna l’appuntamento con il Rally del Salento

Redazione

A Carpignano sotto le stelle si prega la Madonna della Grotta 

Redazione

Lecce2019: così la città aspetta i commissari europei

Redazione

Il film diventa magia: ecco il Presepe fortemente abile di Seclì

Redazione

Merry Christmas con l’Orchestra del Conservatorio Tito Schipa

Redazione