Politica

Schittulli a Vitali: “Ora basta, lo dico io!!!”

BARI- Schittulli replica a Vitali: “Ora basta! E’ inaccettabile che l’on. Vitali possa dichiarare ad Affariitaliani: “Pronti a sostituire Schittulli”.

Nel mentre i cittadini pugliesi chiedono un radicale cambiamento di rotta del governo regionale a guida centro-sinistra, afflitti da gravi problemi e per i quali aspettano dal centro-destra dei concreti risolutivi provvedimenti per il bene della nostra Puglia, è sconcertante che io debba, con profonda amarezza, registrare una pressoché quotidiana litigiosità per una facinorosa gestione regionale del maggior partito della coalizione di centro-destra, tesa più ad escludere che ad includere forze rappresentative ed espressioni significative dell’elettorato pugliese. Anziché armonizzare tutte le varie componenti della coalizione, attonito assisto ad una deleteria e devastante deflagrazione dell’impianto coeso e unitario del centro-destra, sin qui dal sottoscritto impegnato a realizzare. Per dignità e senso di responsabilità trarrò le mie decisioni”.

Articoli correlati

Xylella, Poli Bortone choc: “Scie chimiche possibile causa”

Redazione

Aeroporto Salento, nuova soppressione. Pagliaro (Fi): “E’ vergognoso”

Redazione

Forza Italia, in Puglia la spunta Fitto. Cassano lancia Ferrarese alle Europee

Redazione

Regionali: Toti, con un tweet, lancia le candidature di Vitali o Matera

Redazione

Amministrative 2014, presto la verifica delle schede nulle: il Tar apre istruttoria

Redazione

Capanna “sfida” Vendola: “Visiti gli oliveti dati per spacciati ma che rinascono”. Vendola: “Ci atteniamo alle normative comunitarie”

Redazione