Annalisa “Splende” anche a Lecce

LECCE- Da Amici, a Sanremo per poi fare un salto anche a Lecce per promuovere il nuovo album “Splende”. Reduce dal successo sanremese che vede il suo brano “Una finestra tra le stelle”, tra i più cliccati su YouTube,  Annalisa Scarrone ha terminato l’ Instore Tour nel capoluogo salentino.
Tanti i fan pronti ad accoglierla, per strapparle una foto e qualche autografo, ma soprattutto per immortalare l’evento con un selfie postato dalla stessa cantante sulla sua pagina Facebook….Solo tre parole per descrivere il suo entusiasmo e l’incontro con il Salento: “Lecce spacca tutto”.

annalisa

La 29enne ligure continua così a viaggiare sulla cresta dell’onda. Sbocciata dai banchi di Amici di Maria de Filippi, dopo il suo primo album “Non so ballare”, continua ad affermarsi con il nuovo album “Splende”, che vede il grande coinvolgimento di Kekko Silvestre dei Modà, autore fra l’altro del brano “Una finestra tra le stelle”.

Ora, prossimo obiettivo di Annalisa: conquistare i suoi fan con lo “Splende Tour”, che ha già collezionato 2 sold out con le anteprime di aprile e che partirà il 4 maggio da Bologna.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*