Eventi

In navigazione verso lo Snim 2015

BRINDISI- Vele spiegate per la tredicesima edizione del Salone nautico di Puglia che si terrà anche quest’anno a Brindisi sul lungomare Regina Margherita dal 18 al 22 marzo. L’unica fiera regionale dedicata alla nautica e all’economia del mare.
Oltre 150 stand espositivi, tutto sulla nautica da diporto, dalle imbarcazioni agli accessori, con le ultime novità per gli appassionati del mare.  La manifestazione si svilupperà lungo la banchina del porto interno di Brindisi. L’area espositiva partirà dall’ingresso dell’Autorità portuale con l’allestimento di 160 imbarcazioni a terra e a mare.

Un evento cresciuto negli anni che ha registrato migliaia di visitatori e interessanti giri di vendite. Hanno aderito aziende da tutto il sud d’Italia.
Una particolare attenzione sarà dedicata allo sport, in particolar modo alla promozione degli sport in acqua. Il Paese ospite quest’anno è la Croazia, si punta all’internazionalizzazione. In occasione del Salone nautico di Puglia sarà firmato il protocollo d’intesa tra Camera di Commercio di Fiume, Assonautica e il Distretto nautico pugliese.

Articoli correlati

Musica nel Chiostro dei Teatini con Ronn Moss

Redazione

Nero su Bianco 22 3 18

Redazione

Vacanze vip, Can Yaman tra Otranto e Gallipoli

Redazione

“Lecce città rurale”, semaforo verde per il bando: nuovo respiro per circa 18milioni

Redazione

“La Piazza dei Balocchi” incanta grandi e piccini

Redazione

Stop obesità, la pandemia silenziosa: nasce a Lizzanello un progetto per famiglie

Redazione