Sport

Lecce, per Bollini ultimo collaudo in vista della Juve Stabia

LECCE-  La pioggia fa cambiare i programmi a Bollini per l’ultimo allenamento in vista della sfida di domani sera contro la Juve Stabia. La seduta, inizialmente fissata al Via del mare , a porte chiuse , è stata spostata a San Donato, su un terreno sintetico.
L’allenatore giallorosso prova fa il collaudo alla squadra che scenderà inizialmente in campo contro la formazione stabiese. Abruzzese, Salvi e Gomes sono squalificati. Bogliacino e Papini infortunati. Il brasiliano Sacilotto si è detto pronto a giocare in un ruolo a lui non sconosciuto.

Anche ai fianchi del brasiliano bisognerà trovare gli interpreti: Bollini avrebbe le soluzioni: Mannini e Lepore, ma uno dei due dovrebbe coprire il ruolo di terzino destro poiché Beduschi ha un problema ad una mano e forse non sarà disponibile. Al contrario, l’ex monzese completerebbe la linea di difesa dove troverebbero posto Diniz e Vinetot, al rientro dopo l’infortunio di Reggio Calabria del 31 gennaio scorso. A sinistra Lopez e Di Chiara si contendono un posto. Anzi, uno dei due potrebbe anche trovare collocazione a centrocampo se l’allenatore leccese dovesse decidere di cambiare modulo e passare ad una linea mediana a quattro. Una novità potrebbe esserci anche tra i pali con Scuffia al posto di Caglioni

Da non trascurare anche l’utilizzo di Herrera come mezzala, posizione che il panamense ha provato in allenamento, ma l’ex Paganese nelle ultime due partite non ha giocato e domenica scorsa a Caserta è finito addirittura in tribuna. Qualunque sia lo schieramento e gli uomini che Bollini sceglierà, quella contro la Juve Stabia è partita da vincere. La formazione di Pancaro finora non è stata fortunata nei confronti diretti e in queste undici partite che rimangono alla fine della stagione regolare giocherà in trasferta gli scontri diretti contro Foggia, Salernitana e Benevento, contro l’attuale capolista all’ultima giornata.

Articoli correlati

Catanzaro-V.Francavilla arbitra Daniele Virgilio di Trapani

Redazione

BCL, seconda sconfitta per Brindisi, nel finale Cluj mette la freccia e sorpassa

Redazione

Taranto: tris alla Turris, in casa è score da primato

Redazione

Sfondano recinzione durante il derby, in 6 rischiano il daspo

Redazione

Lecce-Milan al sig. Valeri, ecco gli arbitri delle gare di lunedì 22 giugno

Redazione

Virtus Francavilla, ufficiale il prestito di Sparandeo

Redazione