Cronaca

Gambizzato in città, si indaga su un giro di droga

LECCE-  Nella notte è stato operato nel Vito Fazzi. I medici hanno recuperato solo una piccola scheggia d’ogiva, dalla quale non è possibile però risalire all’arma che ha sparato.
E’  ancora fitto il mistero sulla gambizzazione avvenuta domenica sera in città, ma gli agenti della squadra mobile ritengono che alla base ci sia un giro di droga. Il ferimento dell’albanese di 35 anni, giunto in ospedale con il piede ferito da un colpo di pistola, può essere un agguato, una vendetta, o, proprio perché l’uomo è stato colpito alla gamba, un avvertimento.

Elton Doku si è presentato sanguinante nella postazione del 118 della 167. E’ in quella zona, probabilmente, che è avvenuto il ferimento. I medici di guardia lo hanno portato al Fazzi e lì è stato operato. Non ha dato spiegazioni, in un primo momento avrebbe raccontato di essersi ferito da solo.

Ma in casa, durante la perquisizione, gli agenti non hanno trovato armi. C’era però dell’eroina, alcune dosi, e questo ha immediatamente circoscritto il raggio delle indagini.

Articoli correlati

In Via Nullo D’Amato sterpaglie e alberi che inibiscono la visibilità

Redazione

Ylenia Carrisi è morta, il tribunale mette fine alla vicenda giudiziaria

Redazione

Melissano, trasformano abitazione in una casa per appuntamenti: 5 denunce

Redazione

Notte prima degli esami: vandali in azione al Banzi e al Galilei Costa

Redazione

Morta in un incidente, nuova protesta in strada del padre di Ylenia

Redazione

Allaccio acqua Frigole: ad Aqp l’ultima parola

Redazione