Politica

Fi: Giovani Puglia, fiducia in Berlusconi per ritrovare unità

LECCE- “In questi giorni, Forza Italia non sta dando un bello spettacolo di sé ai suoi elettori e all’opinione pubblica. Offese e attacchi personali di basso livello rischiano di compromettere, ogni giorno che passa, la partita più importante: offrire ai pugliesi un’alternativa di governo credibile alla mala gestione di Vendola ed Emiliano“. Lo dichiara, in una nota, il coordinatore regionale di Forza Italia Giovani in Puglia, Riccardo Memeo. “A nome del Movimento giovanile pugliese – prosegue – desidero confermare la nostra piena fiducia nel Presidente Berlusconi, nella sua leadership e nella sua capacità di ricomporre ad unità il nostro movimento politico.

Credo inoltre che rinnovamento e ricambio generazionale non possano che partire proprio dal movimento giovanile, incredibile palestra di vita e di politica, che durante questi anni, guidato da Annagrazia Calabria, si è battuto senza sosta per portare avanti le battaglie di Forza Italia, a costo di sacrifici personali che ognuno di noi, ancora oggi, affronta con orgoglio e con entusiasmo immutato. Il dibattito interno, il confronto democratico, la ricerca delle soluzioni e delle proposte politiche più efficaci devono essere la stella polare per ritornare, insieme, a vincere“.

Articoli correlati

Vitali: “A Lecce F.I. perderà se non eleggerà 4 consiglieri”

Redazione

La mala sulle aste giudiziarie: Quintana assolto nel processo Canasta

Redazione

Depuratore Porto Cesareo, Pagliaro: “No a delibera per realizzazione vasche drenanti. Inutile perdita di tempo e prova di forza della giunta”

Redazione

Decreto Ilva, oggi si vota alla Camera

Redazione

Pasticciotti, lacrime e champagne: Centrodestra alla carica

Redazione

Nautico, 2 mln a rischio. Sel punta il dito contro la Provincia di Lecce

Redazione