Tre sondaggi: uno sul futuro Presidente della Regione Puglia e due sullo scontro in F.I.

LECCE- Chi sarà il futuro Presidente della Regione Puglia e come finirà lo scontro all’interno di Forza Italia? Potete rispondere a queste domande votando le opzioni propostevi nei tre sondaggi pubblicati sul nostro sito (www.trnews.it). Sondaggi che non hanno valore scientifico ma che possono esser un termometro sugli argomenti proposti.
Per ora tre i candidati ufficiali per la successione a Nichi Vendola. Nel primo sondaggio potrete infatti indicare chi potrebbe esser, secondo voi, il futuro Governatore della Regione Puglia tra: Michele Emiliano del centrosinistra, Antonella Laricchia del Movimento 5 Stelle o Francesco Schittulli del Centrodestra.

Chi sarà il prossimo Presidente della Regione Puglia?

Guarda i risultati

* Ammesso un solo voto per IP

Loading ... Loading ...

Il secondo ed il terzo sondaggio riguardano invece l’attuale scontro all’interno di Forza Italia e principalmente tra il leader di Arcore e quello di Maglie. Come giudicate Raffaele Fitto Silvio Berlusconi?

Quattro le possibili risposte: Fitto è un opportunista come lo fu Fini o ha ragione ma dovrebbe lasciare il Partito ? Oppure sbaglia Berlusconi perché è un monarca o questo ha ragione e dovrebbe cacciarlo?

Come giudicate Raffaele Fitto e Silvio Berlusconi?

Guarda i risultati

* Ammesso un solo voto per IP

Loading ... Loading ...

Nell’altro sondaggio, sempre sullo scontro azzurro, quale dovrebbe esser la decisione finale dell’on. Raffaele Fitto in base a queste 4 opzioni: lasciare Forza Italia, far pace con Berlusconi, restare nel partito ma contro Berlusconi o chiudere con le polemiche, chiedendo le primarie , ed avere il coraggio di candidarsi come Leader del centrodestra?


Cosa dovrebbe fare Raffaele Fitto dopo lo scontro con Berlusconi e la scelta dei "Ricostruttori"?

Guarda i risultati

* Ammesso un solo voto per IP

Loading ... Loading ...

Potrete partecipare attraverso il nostro sito www.trnews.it e sarà possibile votare per tutti e tre i sondaggi ma dare una sola risposta ad ognuno dei quesiti

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*