In arrivo 23 nuove telecamere di sorveglianza

LECCE- L’Amministrazione Comunale dà il via libera all’installazione di ulteriori 23 telecamere di sorveglianza dislocate in diverse zone della città, dal centro storico a piazza Mazzini fino a viale de Pietro nei pressi del Tribunale Penale. Si parte con il cuore della movida cittadina, ma entro sessanta giorni sarà completato l’intero intervento programmato.
Una prima tranche di lavori inizierà lunedì 23 febbraio per finire giovedì 26. Per questo motivo, per tutto il periodo e comunque sino al completamento dei lavori, dalle ore 7 alle ore 17 saranno chiuse al traffico veicolare via Ascanio Grandi, nel tratto compreso tra via dei Verardi e via Ludovico Maremonti, la stessa via Maremonti, nel tratto compreso tra piazzetta V. Emanuele II e via XXV Luglio, piazzetta Vittorio Emanuele II, nel tratto compreso tra via Giuseppe Verdi e via Maremonti.

Il provvedimento è previsto nell’ordinanza dirigenziale numero 229 del settore Mobilità e Trasporti che dispone anche, temporaneamente, un senso unico di circolazione veicolare in via Grandi, nel tratto e senso compreso tra via dei Verardi e via dei Perroni ed il divieto di fermata con rimozione forzata sul lato destro di via Grandi, da via dei Verardi a via Maremonti. A favore dei veicoli in transito su via dei Perroni, inoltre, è istituito un diritto di precedenza

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*